Attrezzatura Officina
Orari di apertura al pubblico
- Lunedì - Venerdì
- 08:30 - 12:45 / 15:00 - 18:15
- Sabato
- Chiuso
Sistemi di pagamento accettati
Spedizioni in Italia e all’estero
Trasporto e spedizioni nazionali e internazionali.
Trasporto con corriere privato per Basilicata, Puglia, Calabria, Toscana.
Consegna entro 24h.
Tester Batterie BAT131
Tester Batterie - La gamma
Il nuovo tester batterie portatile BAT131 di Bosch è perfetto per provare le batterie di avviamento da 6 V e 12 V (al piombo-acido, gel e AGM). La procedura di prova offre risultati delle misurazioni rapidi, precisi e affidabili. Il tester batterie è dotato di un robusto involucro progettato appositamente in linea con i requisiti delle officine. L’interfaccia utente ottimizzata consente un utilizzo semplice e intuitivo.
Il BAT415 è un caricabatterie elettronico compatto e solido nella struttura,con possibilità di applicazione multifunzione. Dato che il BAT 415 può essere utilizzato sia per caricare le tradizionali batterie che le batterie con elettroliti fissi, è raccomandabile come caricatore universale per tutte le officine. Il BAT415, grazie ai numerosi dispositivi di sicurezza, consente tra l'altro di caricare la batteria installata senza il rischio di danneggiare l'elettronica di bordo.
Il BAT430 è un caricabatterie elettronico compatto e solido nella struttura,con possibilità di applicazione multifunzione. Dato che il BAT 430 può essere utilizzato sia per caricare le tradizionali batterie che le batterie con elettroliti fissi, è raccomandabile come caricatore universale per tutte le officine. Il BAT430, grazie ai numerosi dispositivi di sicurezza, consente tra l'altro di caricare la batteria installata senza il rischio di danneggiare l'elettronica di bordo.
Il BAT 490 consente di operare su impianti a 12 e 24 V, rilevando automaticamente la tensione su tutti i tipi di batterie, da quelle tradizionali alle più sofisticate AGM. Specifiche funzioni di protezione evitano possibili danni ai componenti dell’auto causati da inversioni di polarità, sovraccarichi, surriscaldamenti, corto circuiti o picchi di tensione. Con il nuovo BAT 490, Bosch amplia la propria gamma di apparecchi per il service batteria che non sono da considerarsi come semplici ricaricatori, bensì come strumenti indispensabili da utilizzare in fase di diagnosi.