Orari di apertura al pubblico

  • Lunedì - Venerdì
  • 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
  • Sabato
  • Chiuso

Sistemi di pagamento accettati

Spedizioni in Italia e all’estero

Trasporto e spedizioni nazionali e internazionali.

Trasporto con corriere privato per Basilicata, Puglia, Calabria, Toscana.

Consegna entro 24h.

Banchi Prova Bosch EPS 625

Papapietro srl propone, forte dell'esperienza acquisita nella riparazione di apparati diesel ed in qualità di Distributore Autorizzato Diagnostic, tutta la gamma dell'attrezzatura Bosch ed Hartridge rivolta ai riparatori di impianti di iniezione diesel.

Banchi Prova Bosch

Con la sua tecnologia robusta e facile da usare, l'EPS 625 è un investimento redditizio e duraturo per l'officina. Utilizzando il banco di prova universale per componenti diesel tradizionali EPS 625, è possibile testare pompe di iniezione in linea e di distribuzione convenzionali, sia di Bosch che di altri produttori. Un azionamento elettrico da 18,5 kW a bassa manutenzione alimenta il robusto banco di prova, che è dotato di un sistema di misurazione  a burette di vetro per testare pompe con un massimo di 12 cilindri. Indicato per officine già avviate nella riparazione di pompe ed iniettori.

Le pressioni di iniezione su cui girano i moderni motori diesel common rail sono aumentate costantemente negli ultimi anni. Oggi 2000 bar sono già normali. Il nuovo banco di prova diesel EPS 708 Bosch, appositamente progettato per pompe common rail e iniettori, consente quindi di effettuare test fino a 2.200 bar. Il banco EPS 708 è progettato per pressioni fino a 2.500 bar, il che significa che è già pronto per gli sviluppi futuri nella tecnologia diesel. Nell'ambito delle prove dei prodotti diesel VDO, Bosch lancerà nel 2017 un'opzione di test per le pompe CR VDO per i banchi prova EPS 815 e EPS 708. Indicato per officine che già lavorano nella riparazione di impianti Common Rail.

EPS 815 è un banco di prova universale con uscita 15kW per pompe fino a 12 cilindri. Il design lungimirante del banco di prova consente agli specialisti diesel di testare componenti ad alte prestazioni delle ultime generazioni sia di Bosch che di altri produttori. Ciò è assicurato dalle opzioni di espansione di EPS 815 che, appositamente configurato, garantisce un vasto raggio di utilizzo. Indicato per officine esperte ed avviate nella riparazione di tutti i sistemi diesel.

Banchi Prova Hartridge

Il banco di prova AVM2-PC è un avanzato banco di prova per pompe di carburante diesel basato su personal computer progettato per farti risparmiare tempo. In effetti, può farti risparmiare il 50% del tempo necessario per utilizzare un altro banco di prova. Il segreto di AVM2-PC è nella sua facilità d'uso. Sebbene sia un apparecchio sofisticato, consente all'operatore di utilizzare rapidamente il banco di prova, quindi è possibile testare più pompe diesel utilizzando l'AVM2-PC di quanto si possa fare con un altro sistema di supporto. Combinato con la capacità di testare "All Makes" delle apparecchiature di iniezione, l'AVM2-PC diventa la scelta più ovvia.

Papapietro srl è distributore dei marchi

Papapietro srl è distributore dei marchi: Bosch, Delphi, Denso, Siemens VDO, Stanadyne, Garret, Zexel, Firad, Star, Holset, KKK, SIDAT, BCD