Orari di apertura al pubblico

Sede di Matera

  • Lunedì - Venerdì
  • 08:30 - 13:00 / 15:30 - 19:00
  • Sabato
  • Chiuso

Sede di Bari

  • Lunedì - Venerdì
  • 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
  • Sabato
  • Chiuso

Sede di Firenze

  • Lunedì - Venerdì
  • 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Sabato
  • Chiuso

Sistemi di pagamento accettati

Possibilità di finanziamenti personalizzati.

Spedizioni in Italia e all’estero

Trasporto e spedizioni nazionali e internazionali.

Trasporto con corriere privato per Basilicata, Puglia, Calabria, Toscana.

Consegna entro 24h.

Diagnosi Bosch KTS560 - KTS590

Diagnosi Centraline - La gamma

Papapietro srl propone, in qualità di Distributore Autorizzato Diagnostic, tutta la gamma dei prodotti diagnostici Bosch e Delphi per vetture e veicoli commerciali.

Diagnosi Bosch

I nuovi moduli di comunicazione KTS 560 e KTS 590 si prestano perfettamente per l’utilizzo del software di diagnosi ESI[tronic] 2.0. Oltre a tutte le comuni interfacce veicolo, sono già supportate anche quelle basate su Ethernet. È anche possibile operare su più interfacce veicolo in parallelo, in modo da effettuare la diagnosi e la riprogrammazione del veicolo secondo quanto previsto dallo standard Euro 5/6. Oltre alla comunicazione col veicolo, anche le misurazioni di tensione, resistenza e corrente possono essere effettuate facilmente e rapidamente.Il KTS 590 include anche un oscilloscopio a 2 canali. Tutti i segnali veicolo che provengono da sensori e attuatori possono essere misurati da KTS 560 e KTS 590.

La soluzione, per l'officina che decide di avere un tester multifunzionale, è Bosch KTS 350. In aggiunta a tutte le interfacce standard dei veicoli moderni, supporta anche le nuove interfacce basate su Ethernet ed è quindi perfettamente preparato per le future richieste dell’ambiente automobilistico. Con l’aiuto di un potente processore e in combinazione con il sistema operativo Windows 10, il programma si avvia rapidamente e lavora più velocemente. Inoltre, il KTS 350 è dotato dell’applicazione di diagnosi Bosch ESI[tronic] 2.0, che è pre-installata sul dispositivo. Il KTS 350 è versatile e ideale come tester all-in-one per le officine indipendenti, come Fast Fitter o come secondo dispositivo per un utilizzo mobile.Offre inoltre un pacchetto completo ed efficace per la diagnosi centraline, la manutenzione, la risoluzione dei problemi e la riparazione.

DCU 100 è un tablet PC robusto e portatile, con schermo da 10 pollici touch screen sviluppato appositamente per l’utilizzo in officina. DCU 100 controlla il test di diagnosi delle centraline con ESI[tronic] 2.0, utilizzando la serie di moduli di diagnosi Bosch KTS. È inoltre compatibile con il sistema operativo Windows 10. DCU 100 è l’ideale per le officine professionali che vogliono essere perfettamente attrezzate per le sfide future.

Sviluppato appositamente per l’utilizzo in officina, il resistente DCU 220 controlla i sistemi di prova e di diagnosi di Bosch, come FSA 500 o i moduli della serie KTS. Essendo un PC convertibile, DCU 220 combina le caratteristiche di un notebook con quelle di un tablet PC per consentire di lavorare in modo comodo e flessibile, soprattutto in ambienti come quelli dell’officina. Quando viene utilizzato come tablet PC, il touchscreen garantisce la possibilità di lavorare in modo comodo e flessibile. Unito a una tastiera, DCU 220 si presta all’uso come notebook per qualsiasi tipo di attività d’ufficio, quale ad esempio l’inserimento dei dati dei clienti. Uniti alla comodità di DCU 220 (con caricabatteria), KTS 560 o KTS 590 consentono una diagnosi sicura e pratica.

Diagnosi Delphi

Associato ad un PC standard, l'opzione DS150E permette all'officina una diagnosi a livello OE. Quest'opzione prevede la fornitura della sola interfaccia di comunicazione con il veicolo (VCI) e di una licenza software. La comunicazione con il software avviene via Bluetooth. Completato da importanti funzionalità, elencate nella pagina precedente, il DS150E semplifica le operazioni diagnostiche ed il lavoro dei tecnici.

Il DS450E di Delphi offre una diagnosi a livello OE su tutti i sottosistemi elettronici di un veicolo, sia esso un’autovettura o un veicolo commerciale leggero o pesante. Basato sul S.O. Windows 8, il DS450E è un tablet di ultima generazione che  combina elevatissime mobilità e connettività con una robustezza superiore. Grazie al suo schermo multi-touch da 10,1” con ampio angolo di visuale, ed al suo software avanzato, supporta il tecnico diagnostico nell’identificazione dei guasti, guidandolo in modo pratico e veloce.

Il DS650E, attrezzo diagnostico top di gamma, offre funzionalità diagnostiche di alto livello attraverso i principali sistemi di veicoli. Progettato pensando all'officina, DS650E è dotato di involucro gommato, maniglia integrata e vetro Gorilla® per prevenire e proteggere da eventuali urti o cadute. Il design ergonomico è dotato di un display XGA standard da 10,4 " con penna capacitiva proiettiva dual-touch e digitizer per una maggiore facilità d'uso.

 



Papapietro srl è distributore dei marchi

Papapietro srl è distributore dei marchi: Bosch, Delphi, Denso, Siemens VDO, Stanadyne, Garret, Zexel, Firad, Star, Holset, KKK, SIDAT, BCD