Orari di apertura al pubblico

Sede di Matera

  • Lunedì - Venerdì
  • 08:30 - 13:00 / 15:30 - 19:00
  • Sabato
  • Chiuso

Sede di Bari

  • Lunedì - Venerdì
  • 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:30
  • Sabato
  • Chiuso

Sede di Firenze

  • Lunedì - Venerdì
  • 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Sabato
  • Chiuso

Sistemi di pagamento accettati

Possibilità di finanziamenti personalizzati.

Spedizioni in Italia e all’estero

Trasporto e spedizioni nazionali e internazionali.

Trasporto con corriere privato per Basilicata, Puglia, Calabria, Toscana.

Consegna entro 24h.

Banchi Prova Bosch EPS 100

Papapietro srl propone, forte dell'esperienza acquisita nella riparazione di apparati diesel ed in qualità di Distributore Autorizzato Diagnostic, tutta la gamma dell'attrezzatura Bosch ed Hartridge rivolta ai riparatori di impianti di iniezione diesel.

Banchi Prova Bosch

L'EPS 100 è uno strumento necessario per la verifica e regolazione della pressione d'apertura degli iniettori, per l'esame della forma e della nebulizzazione del getto e per il controllo della tenuta degli ugelli. Esecuzione con compensazione del volume ed elevata precisione, in base alle normative ISO 8984. L'EPS 100 può essere utilizzato per pressione di prova fino a 40 MPa e per il controllo di iniettori delle grandezze P, R, S e T oltre che per il controllo di iniettori a doppio stadio. Indicato per tutte le officine.

Il nuovo EPS 118 offre tutta la tecnologia di precisione Bosch in modo che anche le officine hanno la possibilità di poter testare e verificare gli iniettori dei sistemi Common Rail. Concepito con menu di navigazione innovativo e di semplice comprensione, l'EPS 118 è uno strumento utilissimo per la diagnosi immediata di iniettori Common Rail di prima generazione e non solo. Indicato per tutte le officine.

L'EPS 205 è un tester compatto per iniettori convenzionali e common rail. Basato su procedure di test automatico, l'EPS 205 rileva gli iniettori difettosi e conclude se gli iniettori testati possono essere utilizzati in futuro o meno. In definitiva, il  banco prova iniettori EPS 205 serve al controllo dei gruppi portapolverizzatore e dei supporti ugello degli iniettori pompa, degli iniettori Common Rail con valvola elettromagnetica per autovetture e veicoli commerciali e degli iniettori Common Rail piezoelettrici. Indicato per officine che operano già nella riparazione di iniettori diesel Common Rail.

Banchi Prova Hartridge

L'IFT-70 è un tester per iniettori common-rail economico, progettato per fornire a tutte le officine la possibilità di eseguire una diagnosi iniettore diesel semplice e veloce. L'IFT-70 può essere utilizzato come uno strumento utile per la diagnosi degli iniettori o come parte di un programma completo di test, diagnosi e riparazione di iniettori Common Rail. Indicato per tutte le officine.

È possibile con il tester di funzione iniettori Common Rail di Delphi YDT-35 testare iniettori Common Rail di tutte le marche. Progettato da Hartridge appositamente per le officine, l'YDT-35 offre funzionalità diagnostiche semplici e a basso costo. Indicato per tutte le officine.

Novità assoluta e di rilievo considerevole, il SABRE CRI MASTER è un tester per iniettori potente ma accessibile che consente all'utente di avere il controllo assoluto. Con un livello di accuratezza OE, il completamento di ciascuna fase del test richiede solo pochi minuti. SABRE CRI MASTER realizza tutto ciò tramite un alimentatore domestico e senza la necessità di collegarlo alle utenze di aria e acqua. Indicato per officine esperte e già avviate nella riparazione di iniettori.

Papapietro srl è distributore dei marchi

Papapietro srl è distributore dei marchi: Bosch, Delphi, Denso, Siemens VDO, Stanadyne, Garret, Zexel, Firad, Star, Holset, KKK, SIDAT, BCD